NESSUN MINIMO D'ORDINE

RESO PER DIFETTI

In caso il prodotto risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti).

In caso il materiale presenti difetti di produzione, e/o sia diverso in difetto all’articolo acquistato, la COMER s.r.l. si impegna a sostituire la merce in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

Inviare entro 8 giorni dalla data del ricevimento del prodotto, una comunicazione alla COMER s.r.l. all’assistenza Clienti tramite e-mail all’indirizzo: segreteria@comerbrescia.it, indicando il numero fattura, l’articolo difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro da parte del Corriere. Le spese per il rientro della merce sono a carico della COMER s.r.l.  Non si accettano resi in contrassegno o senza numero di rientro.
Restituire la merce tramite Nostro Corriere, negli imballi originali accuratamente sigillati, indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato dalla COMER s.r.l., e l’indirizzo di destinazione: Via Villa Glori n.28/b 25127 Brescia. La COMER s.r.l. provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale, all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.
Per nessun motivo verrà effettuato il rimborso in denaro, totale o parziale.
Il diritto di reso non è applicabile se il prodotto non è restituito integro, ovvero in caso di utilizzo parziale o danneggiamento del prodotto. In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, ecc.) o in mancanza di imballo originale.

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