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FAQ - Domande Frequenti

 

Informazioni sui pagamenti

 

Come si paga?

Si accettano pagamenti a mezzo bonifico anticipato,  PayPal e carta di credito e PayPal.
Al momento della conferma dell'ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Edizioni Altravista ma saranno gestiti direttamente da PayPal.Il nostro contatto dove mandare il pagamento e’ comer.milano@tiscali.it .

Bonifico anticipato

Al momento della conferma dell’ordine via mail riceverai i nostri dati bancari per effettuare il bonifico anticipato.

 

UBI BANCA SPA    IBAN: IT34W0311111240000000014634

 


Carta di Credito

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express
È sicuro? Tutti pagamenti con carte di credito sono effettuati attraverso il sito Pay Pal. Al momento della conferma dell'ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

Informazioni sulle spedizioni

 

Quali sono i tempi di consegna?

Il nostro impegno è di consegnare i tuoi acquisti entro 5 giorni lavorativi, fino in Puglia, un giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna, dalla data di ricevimento dell’ordine, ma non possiamo garantirti questa tempistica in quanto il servizio è fornito da un corriere esterno BARTOLINI S.p.A. indipendente dalla COMER s.r.l.
I giorni lavorativi sono da lunedì a venerdì. Durante i giorni festivi (Domenica), le festività (Capodanno, Pasqua, 25 Aprile, I° Maggio, 2 Giugno, Ferragosto, Natale, Santo Stefano e durante i periodi di ferie nel mese di Agosto e Dicembre), i prefestivi con il blocco del traffico, le giornate di sciopero nazionale, di sciopero dei distributori, non si effettuano spedizioni.

Posso controllare lo stato della spedizione?

Quando riceverai la mail di avvenuta spedizione ti forniremo il codice di tracciatura della tua spedizione che potrai seguire sul sito www.brt.it    

Informazioni sui prodotti

Se un prodotto e’ presente nel catalogo ma non disponibile,posso prenotarlo?
Se ti interessa un prodotto che risulta momentaneamente non disponibile, contattaci via mail a comer.milano@tiscali.it o comerbrescia@tiscali.it  o telefonicamente,ti forniremo prontamente una tempistica di attesa del prodotto in questione.

 

Funzioni avanzate

 

Cos'è la wishlist?

La wishlist o lista dei desideri è uno strumento che ti consente di memorizzare nel tuo account i titoli di tuo interesse presenti nel nostro catalogo. Per utilizzare questo servizio è sufficiente creare un account inserendo il tuo indirizzo email e scegliendo una password. Puoi inserire i titoli di tuo interesse nella tua personale lista utilizzando il pulsante wishlist che troverai nella scheda prodotto a catalogo. Se vuoi ordinare uno o più articoli presenti in questa lista potrai spostarli direttamente nel carrello e procedere con il tuo ordine.

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